Descrizione
Peptide IGF1 LR3 1mg in vendita. Comprare on line Peptide IGF1 LR3 1 mg nel negozio di steroidi.
Peptide IGF1 LR3 1mg in vendita
Il peptide IGF1 LR3 1mg in vendita consente molti degli effetti di promozione della crescita dei fattori di crescita simili all'insulina dell'ormone della crescita umano, noti anche come IGF. IGF-1
Peptide IGF1 LR3 1mg in vendita. Comprare on line Peptide IGF1 LR3 1 mg nel negozio di steroidi.
Peptide IGF1 LR3 1mg in vendita
Il peptide IGF1 LR3 1mg in vendita consente molti degli effetti di promozione della crescita dei fattori di crescita simili all'insulina dell'ormone della crescita umano, noti anche come IGF.
IGF-1 LR3 comprende una famiglia di peptidi (protiens) che svolgono ruoli importanti nella crescita e nello sviluppo dei mammiferi.
Il peptide IGF1 LR3 1 mg è anche noto come Long R3 IGF-1 o fattore di crescita simile all'insulina-I Long Arg3.
La versione Long R3 IGF1 LR3 1mg Peptide è significativamente più potente del normale IGF-1. La maggiore potenza è dovuta al legame ridotto del peptide IGF1 LR3 1 mg a tutte le proteine leganti IGF conosciute.
Queste proteine leganti normalmente inibiscono le azioni biologiche degli IGF, pertanto è stato dimostrato che IG-1 LR3 ha una maggiore efficacia e funzione.
Questo analogo del peptide IGF1 LR3 1mg di IGF-1 è stato creato con lo scopo di aumentare l'attività biologica del peptide IGF1 LR3 1mg.
Acquista il peptide IGF1 LR3 1mg
Acquista IGF1 LR3 1mg Peptide è la proteina primaria coinvolta nelle risposte delle cellule all'ormone della crescita umano (GH): ovvero, IGF1 LR3 1mg Peptide viene prodotto in risposta al GH e quindi induce attività cellulari.
Uno di questi esempi è la crescita muscolare o l'iperplasia. Questo composto rende anche il corpo umano più sensibile all'insulina. È il più potente fattore di crescita trovato nel corpo umano. L'IGF-1 provoca l'iperplasia delle cellule muscolari, che è una vera e propria scissione e formazione di nuove cellule muscolari.
Differenza del peptide IGF1 LR3 1mg rispetto all'ormone della crescita umano
Il peptide IGF1 LR3 1 mg è anche noto come Long R3 IGF-1 o fattore di crescita simile all'insulina-I Long Arg3.
Questa è una catena polipeptidica umana ricombinante, singola, non glicosilata, contenente 83 aminoacidi e con una massa molecolare di 9200 Dalton.
IGF1 media molti degli effetti di promozione della crescita dell'ormone della crescita umano (GH, MIM 139250).
L'LR3 è un analogo a lungo termine dell'IGF-1 umano, specificamente progettato e prodotto per la coltura di cellule di mammifero per supportare la produzione su larga scala di biofarmaci ricombinanti.
I primi studi hanno mostrato che l'ormone della crescita umano non stimolava direttamente l'incorporazione del solfato nella cartilagine, ma piuttosto agiva attraverso un fattore sierico, chiamato "fattore di solfatazione", che in seguito divenne noto come "somatomedina".
IGF1 LR3 1mg Effetti peptidici
Ha un'emivita considerevolmente più lunga rispetto ad altre forme, quasi 20-30 ore.
Quando il peptide IGF1 LR3 1 mg è attivo, ha molteplici effetti sui tessuti delle cellule muscolari.
Svolge un ruolo essenziale nel rinnovamento muscolare. Il peptide IGF1 LR3 1mg incoraggia sia l'aumento che la distinzione delle cellule staminali.
Il peptide IGF1 LR3 1 mg aumenta l'attività delle cellule satellite, il DNA muscolare, il contenuto proteico muscolare, il peso muscolare e l'area della sezione trasversale muscolare.
L'importanza del peptide IGF1 LR3 1mg risiede nel fatto che tutti i suoi evidenti effetti lavorano per indurre la crescita muscolare. Questi effetti sono potenziati se combinati con l'allenamento con i pesi.
La creazione di proteine è migliore insieme all'assorbimento di aminoacidi come fonte di energia.
Migliora l'uso del grasso come energia. Nel tessuto magro, il peptide IGF1 LR3 1mg previene la forma dell'insulina che trasporta il glucosio attraverso le membrane cellulari, di conseguenza, le cellule devono passare alla combustione dei grassi come fonte di energia.
IGF1 LR3 1mg Peptide imita anche l'insulina nel corpo umano.
Forse l'influenza più notevole e anche forte che ha sul corpo umano è la sua capacità di causare iperplasia, che è una divisione definita delle cellule.
L'ipertrofia è ciò che si verifica durante l'allenamento con i pesi, è un aumento delle dimensioni delle cellule muscolari.
Gli esseri umani adulti hanno un numero fisso di cellule muscolari, che può diventare più grande con l'allenamento, tuttavia il numero di muscoli venduti non aumenta.
Ma con questo uso della preparazione sei in grado di indurre l'iperplasia che aumenta effettivamente il numero di cellule muscolari presenti nel muscolo. Studi di ricerca dimostrano che con l'allenamento con i pesi le nuove cellule si sviluppano più velocemente e diventano più forti e più dense.
Crescita muscolare con peptide IGF1 LR3 1mg
Il polipeptide Long R3 Insulin-like Growth Factor-I (IGF1 LR3 1mg Peptide) è un analogo di 83 aminoacidi dell'IGF-I che comprende effettivamente la sequenza completa dell'IGF-1 ma con la sostituzione di un'arginina (Arg) per l'acido glutammico ( Glu) in posizione 3, così come un peptide di estensione di 13 amminoacidi. Questo cambiamento di sequenza fa sì che l'IGF-1 LR3 eviti di legarsi alle proteine e gli consenta di avere un'emivita molto più lunga, circa 20-30 ore.
Questo analogo dell'IGF-1 è stato prodotto con lo scopo di aumentare l'attività biologica del peptide IGF. IGF sta per fattore di crescita simile all'insulina.
Tra gli effetti i più positivi sono l'aumento del trasporto di aminoacidi alle cellule, l'aumento del trasporto del glucosio, l'aumento della sintesi proteica e la diminuzione della degradazione proteica. Quando l'IGF è attivo si comporta in modo diverso nei diversi tipi di tessuti. Nelle cellule muscolari vengono stimolate le proteine e i componenti cellulari associati.
La sintesi proteica aumenta insieme all'assorbimento degli aminoacidi. Come fonte di energia, l'IGF-1 LR3 mobilita il grasso per utilizzarlo come energia nel tessuto adiposo. Nel tessuto magro, l'IGF-1 LR3 impedisce all'insulina di trasportare il glucosio attraverso le membrane cellulari. Di conseguenza le cellule devono passare a bruciare i grassi come fonte di energia.
Studi sui peptidi IGF1 LR3 1mg
Il peptide IGF1 LR3 1mg svolge un ruolo importante nella crescita infantile e continua ad avere risultati negli adulti. Il peptide IGF1 LR3 1mg è prodotto nel corpo umano ed è a livelli ideali durante la pubertà.
Nella maggior parte degli studi, la durata massima attiva per gli studi di ricerca IGF1 LR3 1mg Peptide è di 50 giorni con anche 20-40 giorni di riposo.
L'intervallo più comune utilizzato durante la ricerca clinica è in genere compreso tra 20 mcg e 120 mcg al giorno.
Durante la pubertà, il peptide IGF1 LR3 1 mg è il principale responsabile della crescita muscolare naturale che si verifica durante questi pochi anni. Ci sono molte cose diverse che l'IGF fa nel corpo umano, tra gli effetti i più positivi sono l'aumento del trasporto di aminoacidi alle cellule, l'aumento del trasporto del glucosio, l'aumento della sintesi proteica, la diminuzione della degradazione proteica e l'aumento della sintesi dell'RNA.
Informazioni sui peptidi
Forse l'effetto più interessante e potente che il peptide IGF1 LR3 1mg ha sul corpo umano è la sua capacità di causare iperplasia, che è una vera e propria scissione delle cellule.
Nelle cellule muscolari vengono stimolate le proteine e i loro componenti cellulari. La sintesi proteica aumenta insieme all'assorbimento degli aminoacidi.
Come fonte di energia, il peptide IGF1 LR3 1mg mobilita il grasso per utilizzarlo come energia nel tessuto adiposo.
Nel tessuto magro, il peptide IGF1 LR3 1 mg impedisce all'insulina di trasportare il glucosio attraverso le membrane cellulari.
Di conseguenza, le cellule devono passare alla combustione dei grassi come fonte di energia.
Leggi di più Leggi meno
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.